Politica di spedizione
Questa politica di spedizione e consegna fa parte del nostro"Termini" e dovrebbe quindi essere letto insieme al nostro principale Termini.
Rivedi attentamente la nostra politica di spedizione e consegna quando si acquista i nostri prodotti. Questa politica si applicherà a qualsiasi ordine che effettui con noi.
Tempo di elaborazione:
- Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
- Gli ordini effettuati nei fine settimana o nelle vacanze saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Quali sono le mie opzioni di spedizione e consegna?
Offriamo varie opzioni di spedizione. In alcuni casi un fornitore di terze parti potrebbe gestire il nostro inventario e sarà responsabile della spedizione dei tuoi prodotti.
Metodo di spedizione
Standard (domestico)
2-3 euro
1-3 giorni lavorativi.
Standard (Europa)
5-10 euro
6-9 giorni lavorativi.
Tutti i tempi e le date fornite per la consegna dei prodotti sono riportati in buona fede ma sono solo stime.
Per i consumatori dell'UE e del Regno Unito: ciò non influisce sui tuoi diritti statutari. Se non specificamente notato, i tempi di consegna stimati riflettono la prima consegna disponibile e le consegne saranno effettuate entro 14 giorni dal giorno in cui accettiamo il tuo ordine. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri termini.
Consegna a livello internazionale?
Offriamo la spedizione in tutto il mondo. La spedizione standard e accelerata è valida su ordini internazionali. La commissione di spedizione potrebbe variare da paese a paese.
Si prega di notare che potremmo essere soggetti a varie regole e restrizioni in relazione ad alcune consegne internazionali e potresti essere soggetto a tasse e doveri aggiuntivi su cui non abbiamo alcun controllo. Se si applicano tali casi, sei responsabile di rispettare le leggi applicabili al paese in cui vivi e sarai responsabile di tali costi o tasse aggiuntivi.
Cosa succede se il mio ordine è ritardato?
Se la consegna è ritardata per qualsiasi motivo, ti faremo sapere il prima possibile e ti consiglieremo di una data stimata rivista per la consegna.
Per i consumatori dell'UE e del Regno Unito: ciò non influisce sui tuoi diritti statutari. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri termini.
Domande sui resi?
Se hai domande sui resi, ti preghiamo di rivedere il nostro Politica di ritorno.
Come puoi contattarci per questa politica?
Se hai ulteriori domande o commenti, puoi contattarci da:
- E-mail: info@royalsperfume.com