Politica di spedizione

Questa politica di spedizione e consegna fa parte del nostro"Termini" e dovrebbe quindi essere letto insieme al nostro principale Termini.

Rivedi attentamente la nostra politica di spedizione e consegna quando si acquista i nostri prodotti. Questa politica si applicherà a qualsiasi ordine che effettui con noi.

 

Tempo di elaborazione:

  • Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
  • Gli ordini effettuati nei fine settimana o nelle vacanze saranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo.


Quali sono le mie opzioni di spedizione e consegna?

Offriamo varie opzioni di spedizione. In alcuni casi un fornitore di terze parti potrebbe gestire il nostro inventario e sarà responsabile della spedizione dei tuoi prodotti.


Metodo di spedizione

Standard (domestico)

2-3 euro

1-3 giorni lavorativi.

 

Standard (Europa)

5-10 euro

6-9 giorni lavorativi.

 

Tutti i tempi e le date fornite per la consegna dei prodotti sono riportati in buona fede ma sono solo stime.

Per i consumatori dell'UE e del Regno Unito: ciò non influisce sui tuoi diritti statutari. Se non specificamente notato, i tempi di consegna stimati riflettono la prima consegna disponibile e le consegne saranno effettuate entro 14 giorni dal giorno in cui accettiamo il tuo ordine. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri termini.


Consegna a livello internazionale?

Offriamo la spedizione in tutto il mondo. La spedizione standard e accelerata è valida su ordini internazionali. La commissione di spedizione potrebbe variare da paese a paese.

Si prega di notare che potremmo essere soggetti a varie regole e restrizioni in relazione ad alcune consegne internazionali e potresti essere soggetto a tasse e doveri aggiuntivi su cui non abbiamo alcun controllo. Se si applicano tali casi, sei responsabile di rispettare le leggi applicabili al paese in cui vivi e sarai responsabile di tali costi o tasse aggiuntivi.


Cosa succede se il mio ordine è ritardato?

Se la consegna è ritardata per qualsiasi motivo, ti faremo sapere il prima possibile e ti consiglieremo di una data stimata rivista per la consegna.

Per i consumatori dell'UE e del Regno Unito: ciò non influisce sui tuoi diritti statutari. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri termini.


Domande sui resi?

Se hai domande sui resi, ti preghiamo di rivedere il nostro Politica di ritorno.


Come puoi contattarci per questa politica?

Se hai ulteriori domande o commenti, puoi contattarci da: