Informativa sulle spedizioni

Questa Politica di spedizione e consegna fa parte dei nostri "Termini" e pertanto deve essere letta insieme ai nostri Termini principali.

Si prega di leggere attentamente la nostra Politica di spedizione e consegna quando si acquistano i nostri prodotti. Questa politica si applicherà a qualsiasi ordine effettuato con noi.

TEMPO DI ELABORAZIONE:

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
Gli ordini effettuati nei fine settimana o nei giorni festivi verranno elaborati il ​​giorno lavorativo successivo.

QUALI SONO LE MIE OPZIONI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA?

Offriamo varie opzioni di spedizione. In alcuni casi un fornitore terzo potrebbe gestire il nostro inventario e sarà responsabile della spedizione dei tuoi prodotti.

Metodo di spedizione

Standard (nazionale)

2-3 euro

1-3 giorni lavorativi.

Standard (Europa)

5-10 euro

6-9 giorni lavorativi.

Tutti gli orari e le date indicati per la consegna dei prodotti sono forniti in buona fede ma sono solo stime.

Per i consumatori UE e UK: ciò non pregiudica i tuoi diritti legali. Salvo diversa indicazione, i tempi di consegna stimati riflettono la prima consegna disponibile e le consegne saranno effettuate entro 14 giorni dal giorno in cui accettiamo l'ordine. Per maggiori informazioni, consulta i nostri Termini.

EFFETTUATE CONSEGNE INTERNAZIONALI?

Offriamo spedizioni in tutto il mondo. La spedizione standard e rapida è valida per gli ordini internazionali. Le spese di spedizione potrebbero variare da paese a paese.

Si prega di notare che potremmo essere soggetti a varie regole e restrizioni in relazione ad alcune consegne internazionali e potresti essere soggetto a tasse e dazi aggiuntivi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se si verificano tali casi, sei responsabile del rispetto delle leggi applicabili al paese in cui vivi e sarai responsabile di tali costi o tasse aggiuntivi.

COSA ACCADE SE IL MIO ORDINE È IN RITARDO?

Se la consegna è in ritardo per qualsiasi motivo, ti informeremo il prima possibile e ti informeremo di una data stimata rivista per la consegna.

Per i consumatori UE e UK: ciò non influisce sui tuoi diritti legali. Per maggiori informazioni, consulta i nostri Termini.

DOMANDE SUI RESI?

Se hai domande sui resi, ti preghiamo di consultare la nostra Politica sui resi.

COME PUOI CONTATTARCI PER QUESTA POLITICA?

Se hai ulteriori domande o commenti, puoi contattarci tramite:

E-mail: info@royalsperfume.com